Iperplasia prostatica, il trattamento cronico ritardo urina

Ipertrofia Prostatica Benigna: i controlli, il trattamento

Trattare prostatite quali siano le analisi di consegnare

Il trattamento cronico ritardo urina i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di iperplasia prostatica e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di iperplasia prostatica medico.

Nota che i numeri tra iperplasia prostatica [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Iperplasia prostatica persona sana controlla facilmente il processo di deurinazione svuotamento della vescica.

Normalmente, durante la minzione, non ci dovrebbero essere sensazioni spiacevoli, e dopo - di solito c'è una sensazione di sollievo. La comparsa di dolore da taglio che accompagna lo svuotamento della iperplasia prostatica, indica quasi sempre la presenza di un processo patologico e non solo negli organi urinari.

Le cause più comuni di disagio nella forma rezey a deurinatsii - infiammazione batterica dell'uretra origine gonorrea, clamidia, mikoplazmoznoe, ureaplazmoznoee - virale gerpevirusnoe, adenovirusparassita dovuta trichomoniasis e fungine Candidatrasmessi per via sessuale.

Iperplasia prostatica della vescica cistite è molto più comune nelle donne, ma una forte metà dell'umanità ne è anche immune. I patogeni più comuni sono E. Coli, streptococchi e stafilococchi. Quindi, i fattori di rischio per lo sviluppo dell'uretra congestizia sono le emorroidi, la stitichezza frequente, l'ipertrofia prostatica, gli atti sessuali prolungati. Si sviluppa come conseguenza di disordini circolatori il trattamento cronico ritardo urina vasi dello strato sottomucoso dell'uretra.

Lo sviluppo di tumori negli organi urinari a volte provoca un processo infiammatorio o il trattamento cronico ritardo urina la rimozione di urina dal corpo. La composizione chimica delle urine varia con gotta contenente acido ossalico concentratodiabete glucosioa seguito di uso prolungato di alcuni farmaci, sostanze tossiche avvelenamento interessano gli organi urinari, come il mercurio.

L'urina "dolce" dei diabetici asciuga la mucosa uretrale, le microcracce appaiono sulla superficie e il processo di minzione diventa doloroso. Le ragioni non infettive comprendono reazioni allergiche a mezzi di cura intimi, contraccezione e biancheria da materiali sintetici.

La patogenesi dell'infezione dell'uretra in ciascun caso è individuale, ma, in generale, salendo sulle sue mucose, i patogeni iniziano il trattamento cronico ritardo urina moltiplicarsi creando delle colonie. I prodotti della loro attività vitale distruggono le membrane delle cellule sane dell'epitelio uretrale, in risposta a causare l'infiammazione. L'epitelio danneggiato non protegge più le terminazioni nervose che rispondono con un forte dolore all'irritazione con le urine.

Analizzando la prevalenza di uretrite batterica negli uomini, come la causa più comune di tagli durante la deurinazione, ci sono l'uretrite gonorrheana, la cui incidenza è di poco superiore a 40 casi ogni L'uretrite da clamidia si verifica due volte più spesso, il resto del trattamento per lo scarico dall'uretra è stato più di casi per Le statistiche sono state fornite da istituzioni mediche che si occupano di malattie genitourinarie.

La più alta incidenza di gonorrea è stata registrata nel Regno Unito 27,6 per Greci, rumeni, cechi e spagnoli si il trattamento cronico ritardo urina rivelati i cittadini più rispettabili, che onorano i valori della famiglia.

In questi paesi il livello più insignificante di morbilità. All'età di 15 a 34 anni rappresentano tre quarti dei casi segnalati di gonorrea tra l'intera popolazione. Si ritiene che la cistite di diversa genesi sia stata rimossa almeno una volta da circa un terzo delle donne e da ogni ottavo uomo.

Le donne soffrono di cistite a qualsiasi età, nei maschi - il picco di incidenza cade all'età di oltre anni. Resi quando si urina è più spesso il trattamento cronico ritardo urina segno distintivo di malattie che si diffondono attraverso il contatto sessuale.

Il quadro clinico dell'uretra gonoreica nei maschi è completato da una scarica di goccioline mucopurulente dall'uretra, iperplasia prostatica bruciore e dal prurito. I primi segni della il trattamento cronico ritardo urina possono comparire il secondo o il terzo giorno dopo l'infezione, anche se a volte il periodo di incubazione dura fino a due o tre settimane. Negli uomini, specialmente i giovani, la malattia di solito procede con sintomi il trattamento cronico ritardo urina.

Con il decorso prolungato della malattia, i sintomi sono caratteristici dopo la minzione. In alcuni casi, si notano la sessualità delle labbra il trattamento cronico ritardo urina il loro dolore. Il trattamento cronico ritardo urina spesso parassita Trichomonas, provocando infezioni eterogeneo che si verifica di solito con sintomi gravi: nei maschi prevale sintomi gonorrheal, femmina - trihomoniaznaya. Lo stadio iniziale di infezione da il trattamento cronico ritardo urina da trichomonas è accompagnato da uretrite.

La tricomoniasi nei rappresentanti femminili nella maggior parte dei casi si manifesta con sintomi gravi, una specifica fuoriuscita di schiuma dalla vagina. Di colore diverso - grigio, verdastro, giallastro con un odore sgradevole, irritante per la mucosa dei genitali esterni e della vagina.

Deurinazione dolorosa con frequenti pressioni è una caratteristica lamentela dei pazienti, a volte dolori si verificano nel basso addome. I maschi, fondamentalmente, dopo l'infezione diventano portatori asintomatici della malattia.

Le manifestazioni cliniche assomigliano all'infiammazione dell'uretra con goccioline di scarico grigio-verde. Rezi quando urina provoca un'ipotesi sulla possibilità di infezione da clamidia.

I pazienti di entrambi i sessi sono marcati, trasparenti e non troppo abbondanti. I pazienti con questo possono sanguinare durante il periodo intermestruale e il trattamento cronico ritardo urina tenerezza nell'addome inferiore. Nei pazienti maschi, resi prima della minzione sono una conseguenza dell'infiammazione dell'uretra. Lo scarico purulento, accumulandosi nel canale tra la minzione, incolla le labbra dell'uretra infiammata, provocando tensione e indolenzimento.

Quando il tappo purulento viene lavato via sotto la pressione dell'urina, il disagio cessa. Questo sintomo è caratteristico di gonorrea, clamidia, iperplasia prostatica e candida uretrite.

L'aspetto delle secrezioni vaginali uretra e delle cuciture durante la minzione è quasi sempre un sintomo di una malattia venerea. Le forme acute in aggiunta a questa combinazione sono caratterizzate da dolori molto palpabili - lombare, inguinale e all'interno delle cosce. Il decorso cronico si manifesta solitamente tirando i dolori iperplasia prostatica inferiore e il disagio durante la deurinazione. È caratterizzato dall'alternanza di esacerbazioni associate a stress nervoso e fisico elevato, raffreddori, vita sessuale intensa e remissioni, quando i sintomi quasi non si ricordano.

L'infezione a causa dell'ampia e breve uretra entra quasi immediatamente nella vescica. La cistite si sviluppa - principalmente una malattia femminile, gli uomini iperplasia prostatica estremamente di rado.

Questa malattia è caratterizzata da pollakiuria frequenti desideri durante iperplasia prostatica giorno e incisioni durante la minzione, dolori persistenti e parossistici sopra il pube. L'urina iperplasia prostatica escreta in piccole porzioni e non vi è alcuna sensazione di sollievo e svuotamento completo della vescica. Più tardi nelle urine iperplasia prostatica possono trovare tracce di pus e sangue, diventa torbida, si sviluppa l'incontinenza.

Negli uomini, alla fine della minzione, si parla di restringimento del lume uretrale in combinazione con cistite. Come sensazione separata, dopo aver urinato, si verifica quando l'epitelio interno dell'uretra è danneggiato.

L'urina è un fluido fisiologico, mentre passa attraverso il canale dell'uretra, i recettori nervosi si "calmano", tuttavia, quando rilasciati dal liquido, le ferite vengono esposte e le resistenze peggiorano. Rezi nell'addome con minzione testimonia che l'infiammazione dall'uretra si è diffusa agli organi genito-urinari.

Quando l'infiammazione della vescica è caratterizzata da localizzazione sovrapubica del dolore, si irradia nell'inguine. Il paziente ha un desiderio involontario di alleviare il dolore - urina, si piega e si preme le mani allo stomaco. A prescindere dall'ora del giorno - con malattie infettive degli organi genitali, tra cui - venerea, in combinazione con le secrezioni; neoplasie che comprimono la vescica; la gravidanza; disposizione dell'utero; vesciculite; stenosi dell'uretra; diabete mellito.

Nei maschi, l'infezione della prostata con infezioni attive o una volta trasferita provoca la sua infiammazione. Nell'infiammazione acuta o durante esacerbazioni di dolore cronico di costipazione cronica si osservano, dando principalmente allo scroto o perineo, a volte alla zona sacrale della vita.

Nei giovani, il più delle volte è causato da infezioni veneree, nelle persone anziane - microrganismi condizionatamente patogeni, ad esempio, E. I calcoli renali causano coliche renali, con dolore nella regione lombare molto forte. Rezi nel processo di deurinazione si irradia nello scroto e nelle labbra.

Nelle urine, c'è una presenza di sangue fresco senza coaguli. Ma se l'attacco passa, non significa che la pietra sia andata via in il trattamento cronico ritardo urina. Sviluppa idronefrosi - una condizione molto pericolosa. La microembruria è evidente solo quando l'esame microscopico delle urine, ma da questo non diventa meno pericoloso. Il taglio e il sangue quando si urina, rosso scuro, è un sintomo di cistite acuta o infezione urogenitale, specialmente se l'emergenza di questo disturbo circa due settimane è stata preceduta da rapporti sessuali non protetti.

Il sangue scarlatto, che è apparso fin dall'inizio di una dolorosa deurinazione, è una probabile prova di uretrite. La sua presenza indica danni alle navi localizzate vicino all'uretra.

Se viene rilasciato molto sangue con coaguli, e l'urina è di colore rosso-marrone, allora vi è un'emorragia renale il trattamento cronico ritardo urina - dagli ureteri.

Il colore scuro parla di fenomeni stagnanti. Possiamo assumere la disintegrazione della neoplasia in questi organi, il loro trauma. In questo caso, le resistenze e le bruciature sono in genere assenti. Le lesioni organiche sono descritte sopra: cistite, uretrite, urolitiasi, malattie veneree. Il trattamento cronico ritardo urina combinati con altri sintomi già menzionati. I dolori acuti di taglio durante lo svuotamento della vescica possono essere iperplasia prostatica sintomo di cisticgia - un disturbo della regolazione nervosa che porta al dolore, in questo caso, lungo i nervi del sistema urinario.

Visivamente, non rileva alcuna impurità nell'urina e prurito. I test di laboratorio in tali patologie non mostrano anomalie, anche la diagnostica strumentale. Donne possono verificarsi forte dolore nella zona di taglio al di sopra del pube e crampi durante il trattamento cronico ritardo urina ginecologiche acute: ectopica tube gravidanza, improvvisa rottura o torsione dei vasi ovarici delle gambe cisti. Lo sviluppo di queste condizioni catastrofiche si verifica improvvisamente ed è caratterizzato da un rapido deterioramento del benessere della donna.

In presenza di crescenti parossistica o dolore lancinante, in cui il trattamento cronico ritardo urina soliti farmaci, per esempio, non-spa, Baralgin non portare sollievo, la comparsa di sintomi emorragici pallore, debolezza, vertigini, sincope di sviluppo ; impulso di circa battiti al minuto o più, ipotensione; la comparsa di sintomi di infiammazione del peritoneo i gas si formano, ma non si allontanano, la pelle è umida ma fredda, la parete frontale della cavità addominale è dolorosa.

A volte tali manifestazioni si riflettono. A causa della vicinanza anatomica degli organi situati nella parte inferiore del peritoneo, possono indicare la loro infiammazione acuta appendicite, endometrio, annessite. Il sintomo di appendicite acuta è quasi sempre una febbre alta. Con la gotta, tali sentimenti si riferiscono a sintomi aggiuntivi, tuttavia, l'acido urico microcristallino, abbondante nelle urine, danneggia la mucosa uretrale, che porta a disagio.

Nei diabetici, la presenza costante di alto glucosio nelle urine porta all'essiccazione e alle microfratture dell'epitelio dell'uretra. Tuttavia, specialmente con i processi infiammatori acuti oltre ai tagli, possono verificarsi febbre alta, mal di testa, debolezza, nausea e vomito. Negli uomini, la iperplasia prostatica in combinazione con i tagli è solitamente inerente all'uretrite acuta, nelle donne - cisti acuta.

Se compaiono sintomi tipici dell'intossicazione generale del corpo, contattare immediatamente un'istituzione medica. Questa malattia è difficile da diagnosticare. Nei casi il trattamento cronico ritardo urina cui viene presa per un'infezione venerea e trattata con farmaci appropriati, arriva un sollievo temporaneo, ma poi la malattia si manifesta di nuovo.