Bike prostatite danno o beneficio

Prostatite - Andrea Militello

Capelli cadono causa di prostatite

Forum Nuovi Messaggi Cerca Media Nuovi media Nuovi commenti Cerca media. Training Camp. Cerca solo tra i titoli. Cerca Ricerca avanzata Ovunque Discussioni Questa Sezione Questa discussione. Cerca Advanced Nuovi Messaggi. Creatore Discussione Lenny Data di inizio 31 Marzo JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma Bike prostatite danno o beneficio nella tua app per navigare prima di procedere.

Forum Allenamento Alimentazione e biomeccanica. Lenny Novellino. Purtroppo scrivo sul forum solo quando mi fa male qualcosa Mentre sto facendo riabilitazione per Bike prostatite danno o beneficio dall'infiammazione al rotuleo, e quindi ho la bici già appesa al chiodo, sfastidiato da un dolore al testicolo venuto poco prima di appendere la bici, ho pensato di andare dall'urologo Diagnosi : prostatite non batterica, lieve ma fastidiosa. Sto facendo la terapia. Va detto che l'urologo, non ha ovviamente dato tutta la colpa alla bici, il fatto è che per chi è predisposto è sicuramente una concausa Mi ha detto cmq prima di rinunciare allo sport di tentare con una sella di quelle apposite per alleviare il problema Insomma prima di rinunciare al ciclismo del tutto, vorrei provarle tutte Saluti a tutti Lenny Soccio Maglia Amarillo.

Fulvio Apprendista Cronoman. La SMP è l'unica salvezza che hai In bocca al lupo!!! Emanuele via col vento. Fulvio ha scritto:. Baracus Apprendista Velocista. Non posso che confermare: selle ne ho provate varie, e devo dire che la SMP per me e' al momento la migliore.

Certo all'inizio, come altri hanno detto, devi adattarti perche' non vai ad appoggiare il fondoschiena come sulle altre selle. Pero' devo dire che una volta abituatomi e' uno spettacolo. Aggiungo che mentre prima sulle selle Bike prostatite danno o beneficio muovevo molto, senza mai trovare una posizione precisa, con questa che e' fatta un po' a conca, una volta seduto non mi muovo per niente.

Ho impiegato un po' ad abituare le tuberosità ischiatiche,ma ora con le altre selle non sono più capace ad andare I vantaggi della smp li vedo principalmente in spinta e in discesa. Mi ci trovo alla grande SMP Stratos: dopo un migliaio di chilometri con qualche dolorino alle tuberosità ischiatiche mi sono abituato e non la cambierei più per nulla al mondo e soprattutto niente più addormentamenti nè fastidi vari Emanuele ha scritto:. Giusto oggi pome ne parlavo con una persona che ha avuto problemi seri al perineo.

Lenny ha scritto:. Ringrazio tutti, mi pare che i pareri favorevoli siano molti, quindi non mi resta che provare THX a tutti!! Bici Cannondale Caad Nome: Bike prostatite danno o beneficio.

Io ho la smp pro e ne sono soddisfattissimo. Dpo un breve periodo di adattamento delle protuberanze ischiatiche Bike prostatite danno o beneficio tutto è a posto. Domanda ad Emanuele e Fulvio, noto che moltissimi prof pedalano in punta di sella specialmente con sell fizik, questo non va a sovracaricare il punto di appoggio del perineo?

Se si perchè non vengono sistemati meglio in sella? Ho preso una smp per mtb per risparmiare. E' piu' soffice di quelle stradaed e' stato amore a prima seduta. Unico neo che standoci sopra avvertoun fastidio alla gamba destra ,come se stessi spingendo molto. Chissa' da cosa dipende. Devi accedere Bike prostatite danno o beneficio registrarti per poter rispondere. Alto Basso.