Temperatura di trattamento BPH

Previsioni meteo Video per martedì, 29 ottobre

Candele prostatilen zinco acquistati a Minsk

Nella medicina moderna, abbreviazioni spesso utilizzate, non abbastanza comprensibili a una persona normale senza miele. Una di queste abbreviazioni incomprensibili è BPH. Che cos'è? Parlando nella lingua dei medici, questa è l'iperplasia prostatica benigna.

Ma nella gente si chiama più semplice — l'adenoma della prostata possibile opzione "adenoma della ghiandola prostatica ". Spesso l'adenoma della prostata è confuso con una malattia come la prostatite. BPH è una formazione benigna e non cresce senza la partecipazione della componente stromale della prostata in altre parole — l'epitelio ghiandolare e la prostatite non è altro che l'infiammazione della ghiandola prostatica.

Non confonderli. Come detto sopra, BPH è un neoplasia benigno. Con lui nella prostata il nome abbreviato di quella ghiandola prostatica si formano piccoli noduli che, come si cresce sempre di più, spremono l'uretra.

A causa di questo, un uomo ha disordini urinari. BPH è una delle malattie più comuni nella urologia di oggi. Secondo le statistiche, appare in quasi l'80 per cento degli uomini temperatura di trattamento BPH età senile. Nel 20 per cento dei casi, l'atrofia della ghiandola o il suo aumento viene osservata anziché BPH. Ad oggi, è impossibile indicare le ragioni esatte dello sviluppo della BPH della ghiandola prostatica, poiché non sono semplicemente chiare fino alla fine. Si ritiene che la malattia sia uno dei segni della menopausa negli uomini.

Gli unici fattori di rischio sono il livello di androgeni nel sangue e l'età della persona. Di solito, con l'età, un uomo scompare gradualmente l'equilibrio tra estrogeni e temperatura di trattamento BPH, che provoca una violazione del controllo sulla crescita e sulla funzione delle cellule delle ghiandole.

È noto che non esiste alcuna connessione tra BPH della prostata e dell'attività sessuale di una persona, orientamento, abitudini nocive, ZAP trasmessa veneree e infiammatoria, e nessuna di queste non influenza l'apparenza della malattia.

La crescita dell'iperplasia benigna dipende dalla proliferazione adenomatosa tumore delle ghiandole parauretali. Di conseguenza, il tessuto della ghiandola viene spostato verso l'esterno, e attorno ad esso si forma una capsula intorno all'adenoma in crescita. Le cellule hyperplated del temperatura di trattamento BPH ghiandolare della prostata hanno anche la proprietà di crescere sia nella direzione del retto e della vescica e questa è la causa di uno spostamento verso l'alto dell'apertura interna della vescica e di una estensione della parte posteriore dell'uretra.

Spesso molte forme di BPH possono essere osservate in una persona temperatura di trattamento BPH volta. Questo accade quando il tumore si sviluppa in più lati contemporaneamente. I segni di questa malattia dipendono direttamente dalla posizione del tumore, dal suo tasso di crescita e dalla sua dimensione, nonché dal grado di compromissione della vescica.

Le basi per la diagnosi sono le lamentele caratteristiche di uomini per i quali è stata creata una speciale scala di valutazione dei sintomi dell'adenoma della prostata temperatura di trattamento BPH inglese I-PSS.

Al momento esistono molti modi per curare la malattia, ognuno dei quali è altamente efficace in differenti fasi della BPH. Nelle prime fasi del trattamento del cancro alla prostata di BPH si intende ridurre il tasso di crescita del tessuto prostatico iperplastico, migliorando la circolazione del sangue in diversi organi localizzati, riducendo l'infiammazione della prostata e della vescica, eliminando la stagnazione delle urine, eliminando la costipazione e riducendo la minzione.

Oltre all'uso di medicinali, si raccomanda al paziente di osservare uno stile di vita mobile, temperatura di trattamento BPH abbandonare l'alcol e il cibo dannoso troppo grasso, speziato, speziatofumare. È anche necessario ridurre l'assunzione di liquidi nel temperatura di trattamento BPH, soprattutto prima di coricarsi.

In presenza di segni clinici e di laboratorio di carenza di androgeni, è anche prescritta la terapia sostitutiva androgena. Spesso, in parallelo al trattamento della iperplasia, viene eseguito il trattamento delle sue complicanze — cistite, prostatite o pielonefrite.

In questo caso, il paziente dovrebbe essere urgentemente ricoverato in ospedale e una cateterizzazione della vescica. L'embolizzazione delle arterie della prostata è un'operazione che viene eseguita dai chirurghi endovascolari descritta in precedenza da urologi e consiste nel occludere le arterie della prostata con piccole particelle di un particolare polimero medico attraverso l'arteria femorale.

L'ospedalizzazione non è necessaria, l'operazione viene eseguita in anestesia locale e non è traumatica. Dopo qualsiasi tipo di intervento chirurgico, c'è un piccolo rischio di complicanze, come l' incontinenza, l' impotenza o la stretta dell'uretra.

Ahimè, in alcune fasi temperatura di trattamento BPH malattia, la chirurgia è semplicemente necessaria. BPH è una malattia grave e anche dopo l'intervento chirurgico è necessario seguire determinate regole per sbarazzarsi definitivamente della malattia e non provocare una nuova apparizione. I tre punti principali che dovete seguire dopo la chirurgia sono la dieta corretta, uno stile di vita sano e visite regolari al medico.

La dieta dopo l'intervento chirurgico elimina completamente gli alimenti grassi, le spezie, i piatti salati e piccanti e, naturalmente, l'alcool.

Si consiglia di mangiare temperatura di trattamento BPH a basso contenuto di grassi e ricchi di fibre. Per quanto riguarda il lavoro, se la tua professione non comporta frequenti carichi fisici, puoi tornare sul posto di lavoro dopo un paio di settimane dopo l'operazione. Quando si lavora sedentari ogni mezz'ora si consiglia di fare il riscaldamento.

Nei primi giorni dopo l'intervento chirurgico, non pensate neanche a sollevare i pesi! La nicotina danneggia le pareti dei vasi sanguigni e questo influenza la circolazione temperatura di trattamento BPH della prostata, provocando un processo infiammatorio. Molte persone pensano che dopo la rimozione di Temperatura di trattamento BPH è necessario dimenticare la sessualità per sempre.

Questo parere è errato e la funzione sessuale di un uomo è completamente ripristinata dopo un po '. Tuttavia, per riprendere le relazioni sessuali non è prima di 4 settimane dopo l'operazione. Un'altra punta, che dovrebbe prestare attenzione: è possibile guidare l'auto non prima di un mese dopo la rimozione di BPH. Tuttavia, gli esperti raccomanda vivamente un sano stile di vita, al fine di evitare il nuovo ricorso alla malattia.

Quasi subito dopo l'operazione, il flusso urinario diventa più forte e lo svuotamento della vescica si verifica più facilmente. Gli esperti non escludono il verificarsi di incontinenza urinaria o urge di urinare durante il periodo post-operatorio, questi fenomeni sono completamente normali.

Quanto più si sono turbati da sintomi durante la malattia, più sarà il periodo di recupero. Nel tempo, tutti i problemi scompariranno e ritornerete al ritmo normale della vita.

Questo fenomeno è associato alla guarigione delle ferite. Si raccomanda di bere il più liquido possibile per lavare correttamente la vescica.

Ma con sanguinamento grave, si dovrebbe immediatamente contattare uno specialista. Questa malattia aggrava ulteriormente l'insufficienza renale.

La migliore profilassi della BPH è osservazione regolare da parte degli specialisti e tempestivo trattamento della prostatite. Inoltre è necessario mangiare correttamente ridurre la quantità di alimenti fritti, salati, speziati, speziati e affumicatismettere di fumare e bevande alcoliche.

In generale, uno stile di vita sano riduce significativamente il rischio di BPH. I sintomi della malattia, trattamento, periodo postoperatorio e persino temperatura di trattamento BPH descritto sopra in dettaglio. Malattie e condizioni salute. Come aumentare la temperatura a Incontra la droga "Groprinosin" — analogo a "izoprinozin". Allungamento e strappo legamenti della caviglia. Latest posts. Prodotti alimentari e bevande. Arte e Intrattenimento. La salute delle donne. Il regime di trattamento e le conseguenze Malattie e condizioni.

Drug "Omnadren": un feedback sui risultati della sua applicazione preparativi. Temperatura di trattamento BPH la prima guerra mondiale per far fronte alle batteri resistenti agli antibiotici preparativi. L'amido nelle feci. Cucinare una deliziosa temperatura di trattamento BPH di spugna con marmellata dessert. Costruzione di comunicazione moderni metodi di HDD Drilling affari.

Gelendzhik, "Golden Bay" indicazioni. Copyright About Contacts.